RED Publishing

fattiunacultura

wordpress-logo

advertisehere

guarda il menu

Che bellezza

Non so se avete incontrato in Rete la pubblicità che, con foto di giovane maschio assai muscoloso, invita a non utilizzare proteine in polvere e altre schifezze per farsi crescere la pancina a tartaruga e due pettorali che neanche Spartacus. È un po’ ovunque e, anche all’occhio di chi salta a piè pari le pubblicità, si fa notare. Un plauso a chi l’ha disegnata.
Però, se posso dare un consiglio, cliccare per scoprire quale mirabolante segreto permetta di avere un corpo del genere è superfluo.

Amico caro, amica cara, è dicembre e la fine dell’anno si avvicina. Venti da Oriente raffreddano le nostre strade e tingono di rosso i visi. Fai di meglio che cliccare: prepara un buon arrosto, uno splendido bollito. Non dimenticare che questa è la stagione dei cavoli e – fra cavolfiore, verza, broccoli e tutta l’allegra famiglia di vegetali – c’è di che godere. Questo freddo, se non altro, ha il grande pregio di farli venir su ancora più gustosi del solito. Poi sistèmati in poltrona, sul divano, dove ti piace. Anche sul tappeto. Bevi un cognac, un passito. Io preferisco il porto, ma lo sherry sta tornando prepotentemente di moda. Lo hai mai assaggiato? Potrebbe essere la stagione giusta.

A quel punto, solo a quel punto, potrai lasciar perdere quelle polveri infernali, quelle pastiglie venefiche. E tutto il resto. Salute.

Sergio “lo chef” Carravetta

Lascia un Commento